© 2016 by Medialine Group

RESTAURO PAVIMENTO ALLA VENEZIANA

La particolarità del PAVIMENTO ALLA VENEZIANA  è la capacità di resistere nel tempo, infatti, la sua durata, è tra le più lunghe non solo tra le pavimentazioni di lusso ma in tutti i tipi di pavimentazioni.

 

Ovviamente nulla è eterno ma il PAVIMENTO ALLA VENEZIANA può avvicinarsi molto a questa abilità se viene mantenuto in buono stato con semplici accorgimenti.

 

 

Nel caso in cui il TERRAZZO ALLA VENEZIANA richiede proprio un RESTAURO, NORBIATO PAVIMENTI, esegue questo tipo di servizio procedendo con accurata attenzione. Le regole che segue sono:

 

-definire il periodo in cui il pavimento è stato costruito;

-individuazione dei materiali che lo compongono, con specifica attenzione all’elemento legante;

-la predisposizione di un intervento che in nessun modo possa stravolgere le caratteristiche del terrazzo esistente, ossia, permettendo anche dopo il restauro una lettura storico-testimoniale del terrazzo stesso;

-evitare l’uso di materiali sintetici e tecniche incompatibili con la natura dei materiali componenti il terrazzo e comunque non sufficientemente testati nel loro impiego.

    

NORBIATO PAVIMENTI interviene specialmente nei casi di rifacimento o aggiunta di parti di terrazzo, con materiali, attrezzature e tecniche appropriate, in modo da ottenere un risultato esteticamente accettabile e corretto nella procedura.

 

Nel caso vogliate ricevere un preventivo, per i nostri servizi di restauro pavimenti pregiati, seminati e mosaici, collegatevi al sito internet www.norbiatopavimenti.it : cliccando sulla pagina “CONTATTI” vi si presenterà un form di contatto, compilatelo e sarete ricontattati il prima possibile.

La sede di NORBIATO PAVIMENTI  si trova in Via T. Vecellio al numero 15 a Spinea  in provincia VENEZIA. Nel caso necessitiate di informazioni più specifiche contatta l’azienda tramite il numero 041-4355612 email: info@norbiatopavimenti.it

 

PAVIMENTO ALLA VENEZIANA - SEMINATO VENEZIANO - PASTELLONE - COCCIOPESTO

1/1